Mostre, Midali e Cavalli per Mariangela Melato

mostra mariangela melatoUn incontro inedito fra Mariangela Melato e Martino Midali. Mariangela, grande attrice e grande donna, in giro per l’Italia nei teatri più prestigiosi, vestita con abiti di Martino avvolgenti, fluidi e iper-femminili, lui spettatore delle sue performances, sempre al corrente delle sue scelte.

Midali ha voluto renderle omaggio. Con una mostra a lei dedicata, nasce questo nuovo progetto dello stilista, che Emiliano Cavalli ha magistralmente realizzato, ispirandosi alle sue interpretazioni cinematografiche più note e significative.

Un’anima in evoluzione al di là della moda, del tempo e dello stile che l’artista ha saputo interpretare con particolare eleganza. Un’incursione nella modernità più soft fatta di movimenti e mutazioni, di respiri e sospiri all’insegna dell’innovazione. Emiliano Cavalli libera la propria espressività creativa, attribuendo all’opera un tratto personale e prettamente distintivo.

Moda, arte e teatro unicamente legati da un filo continuo di profonda leggerezza all’insegna del mutamento e delle idee in perenne movimento.

La mostra Visioni di Mariangela, a cura della Galleria Hamilton Arts, è allestita nello Spazio Martino Midali di via Marghera 22 a Milano e le opere rimarranno in mostra per tutta la durata del Salone del Mobile fino al 14 aprile.

Il ricavato di 4 di queste opere sarà devoluto in beneficenza a sostegno dell’associazione Mariangela Melato.

Clicca e guarda la pagina Facebook di Martino Midali

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...