Mostre, Bencini e Oltre: a Milano per l’Angola

Continua fino al 10 novembre la mostra  benefica “Oltre – Il paesaggio ritrovato” con i dipinti del dermatologo e pittore Pier Luca Bencini nello splendido contesto dello showroom Poggenpohl Design Center di via Galileo Galilei 12 a Milano.

L’intero ricavato andrà a favore della onlus Associazione Nostra Signora Della Pace, in Angola, stabile presenza di speranza e di pace dai tempi della guerra civile, che ha straziato il Paese africano.

La spesa per l’acquisto dei quadri può essere scaricato dal 740. L’iniziativa è importante, la raccolta fondi  necessaria per la sopravvivenza ed il sostegno ad una realtà poco conosciuta, ma che rappresenta una stabile presenza di speranza e di pace e che ha compiuto e continua a compiere veri miracoli di salvezza e di sostegno alla popolazione locale.      

Il fotografo Aldo Agnelli ha immortalatole opere racchiuse in un catalogo ideato e realizzato da Lorenzo Morabito docente di storia dell’arte, critico e curatore della mostra. Renato Valsasina amministratore delegato di Humana Italia ha sponsorizzato il catalogo. Claudio Cecchetto, con il suo nuovo social network Memoring, ha sponsorizzato le cornici create da Pippo Basile.

Poggenpohl ospita i quadri nel suo elegante showroom con i seguenti orari d’apertura: dal lunedì al sabato  dalle 10 alle 14 e dalle 15 alle 19.

Clicca e scarica il volantino della mostra

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...