Milano, 4 giorni di concerti per “Chorus city”

Dopo i concerti per la città di “Piano city“, Milano apre alcune delle sue sedi storiche per 66 esibizioni di cori, siano essi amatoriali, professionali, multietnici o di voci bianche.

E’ la quattro giorni di “Chorus city“, organizzata dal Comune, che prenderà il via il 21 giugno, per concludersi il 24. Ventidue le sedi, al chiuso o all’aperto e dal centro alla periferia, che ospiteranno le performance canore, tra luoghi istituzionali, musei e chiese.

Si spazia dal Cortile di Palazzo Reale alla Galleria d’arte contemporanea, dalla Sala Alessi di Palazzo Marino alle Gallerie d’Italia. Ma oltre ai concerti, in programma dalle 18 alle 22, un appuntamento speciale è dedicato ai più piccoli e “vietato agli adulti non accompagnati da un bambino”, è scritto nel programma: sabato pomeriggio, infatti, al Giardino di Villa Reale, tre concerti di cori di voci bianche allieteranno i bambini.   

Il cartellone della rassegna gratuita, consultabile e scaricabile online, si aprirà il 21 all’Ottagono della Galleria Vittorio Emanuele II, con una serata dedicata ai cori di montagn, e si concluderà domenica all’Auditorium di Milano con il Coro sinfonico di Milano Giuseppe Verdi.

Clicca e scarica il programma completo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...