Casting online per il nuovo film di Brignano

Casting online per prendere parte al prossimo film di Enrico Brignano. La pellicola, le cui riprese inizieranno a fine maggio e che sarà nelle sale il prossimo inverno, dovrebbe intitolarsi “Ci vediamo Domani” e sarà prodotto da Moviemax Media Group e Smile Production.

Partecipare al casting per diventare comparsa nella pellicola è semplicissimo: grazie a Qmi, azienda leader in Italia nell’entertainment marketing, fino al 30 maggio basterà andare su Postepay Fun il portale di Poste Italiane dedicato all’entertainment, cliccare sul banner di Enrico Brignano e, dopo essersi registrati, caricare una propria immagine.

A questo punto inizia il gioco vero e proprio che ha come obiettivo quello di totalizzare più “Like” possibili grazie al coinvolgimento dei propri amici: questi ultimi, infatti, con il proprio voto, faranno sì che la foto resti tra le prime in graduatoria per avere piu’ speranze di essere notata dai responsabili del casting.

Al termine dell’iniziativa, tra il 31 maggio e il 1 giugno, i produttori sceglieranno il volto più adatto per la nuova commedia dell’attore romano, dando così la possibilita’ di realizzare il sogno di entrare a far parte del cast e di partecipare così alle riprese del film.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...