Bando, Artissima cerca sul web il nuovo direttore

La Fondazione Torino Musei cerca su internet il nuovo direttore artistico di Artissima pubblicando un annuncio di ricerca di candidati sul proprio sito.  

Il direttore, che dovrà sostituire Francesco Manacorda, nominato alla guida della Tate Liverpool, “è – spiega la Fondazione Torino Musei – il responsabile dell’ideazione, dello sviluppo e dell’attuazione del progetto culturale e commerciale di ogni edizione” della rassegna internazionale d’arte contemporanea promossa dalla Città e dalla Provincia di Torino, enti proprietari del marchio.

L’incarico avrà durata di tre anni a decorrere dal primo marzo 2012 e potrà essere rinnovato per un ulteriore anno. Le domande dovranno pervenire entro il 20 gennaio e saranno esaminate da una commissione composta da cinque componenti nominati da Torino Musei.

La domanda e i documenti allegati dovranno pervenire entro il 20 gennaio 2012, alle ore 12.00 presso la Segreteria Generale della Fondazione Torino Musei e potranno essere inviati per posta (Ufficio Protocollo – Corso Vittorio Emanuele II, 78 10123 Torino), a mano (nei seguenti orari: 9.00 – 12.30; 14.00 – 16.00), per fax (011.4436917), oppure per posta elettronica (servizigenerali@fondazionetorinomusei.it).

Clicca e scarica il bando completo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...