La Scala apre le porte agli under 30

Il Teatro alla Scala di Milano organizza una giornata di visite guidate gratuite nell’ambito del progetto “LaScalaUNDER30“, dedicato agli spettatori fino ai 30 anni: l’appuntamento è per domenica 18 settembre dalle ore 10 alle ore 16.30. Il percorso di visita (40 minuti circa) comprende foyer, platea e palco reale.

Gruppi di circa 30 persone partiranno ogni 10 minuti. L’ultima partenza sarà alle ore 16. Dalle 10 alle 11.30 le visite saranno riservate ai minori accompagnati da un genitore. E’ necessaria la prenotazione.

Il progetto “LaScalaUNDER30” è un sistema di offerte dedicate ai giovani dai 6 ai 30 anni. Punto di incontro è il sito web www.lascalaunder30.org, dove è possibile acquistare il Pass .

Gli abbonati UNDER30, che potranno assistere a tre opere (‘Les Contes d’Hoffmann’, ‘Luisa Miller’, ‘La Bohe’me’) e tre balletti (‘Giselle’, ‘L’altra meta’ del cielo’, ‘Onegin’) avranno occasioni di incontro per conoscere da vicino il teatro durante gli happy hour che precedono ogni spettacolo.  Dedicati inoltre a tutti gli UNDER30 sono due appuntamenti come l’anteprima di ‘Don Giovanni’ il 4 dicembre e l’anteprima del balletto ‘Excelsior’ il 18 gennaio 2012.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...