Scala, sconti per l’Opera su Facebook

Biglietti per l’Opera in sconto al Teatro alla Scala con una innovativa promozione su Facebook

Fino al 16 febbraio chi sul social network è iscritto tra i fan del teatro (per diventarlo clicca qui) potrà acquistare i biglietti per Death in Venice a un prezzo che va da 22 a 60 euro, (il prezzo pieno arriva a 224 euro).

“PROMOZIONE ESCLUSIVA per i nostri FAN su FACEBOOK!”, si legge sulla pagina del più celebre teatro del mondo. “Fino a mercoledì 16 potete acquistare i biglietti per DEATH IN VENICE ad un prezzo speciale: da 60 a 22 euro! Per usufruirne andate in Biglietteria con una stampata della presente o inviate una e-mail a: biglietteria@fondazionelascala.it.

“La promozione – si legge ancora su Facebook nei commenti al post – è valida su tutte le recite di Death in Venice. Se comprate i biglietti per email, specificate nel vostro messaggio la data chi preferite; quanti posti desiderate comprare; la categoria di prezzi (60, 50, 33, 28, 22 euro) che vi interessa. Cercheremo per quanto possibile di accontentarvi”.

Non è la prima volta che il teatro fa uno sconto via internet, anche se era ormai molto tempo che non riproponeva questa formula, che è un modo per fidelizzare il pubblico via web (soprattutto quello più giovane) e forse anche di rendere più appetibile l’opera di Benjamin Britten, autore certo non amato come Mozart o Puccini.

Per la Tosca, che debutta oggi su internet, (sono pochissimi i biglietti come sempre), è ormai tutto esaurito Die Zauberflote che ci sarà a partire da fine marzo mentre per Morte a Venezia (dal 5 al 19 marzo) diretta da John Graham-Hall ci sono alcune serate con molti posti disponibili.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...